[sanniolug] Re: genio

  • From: stcigwn02@xxxxxxxxxxxxxx
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 24 Mar 2004 23:24:33 +0100

At 19/03/2004 20.58, you wrote:

Per questo motivo sembra naturale per molti coders scrivere software cosi' per diletto, e rilasciarlo "AS IS", declinando responsabilita` dirette ed indirette che non ammontino al massimo al supporto...

[...]
> Ora, se tu mi paghi perché io ti risolva un problema (gestire un casello autostradale, gestire un computer) tu *sei tenuto* a darmi un prodotto funzionante.
[...]
>Dopo 5 anni passati a studiare Ingegneria, credo di capirne un po' di approcci ingegneristici...
>Non mi sembra che manchino, piuttosto è un modo diverso di porsi rispetto ai "clienti" (paganti in un caso, non paganti nell'altro).
[...]

cioe` mi stai dicendo che esistono sviluppatori o aziende che ti garantiscano
un risarcimento dei danni dovuti al software usato chesso'
per redigere bilanci societari o registri contabili?!?!?!??!?!?!