[sanniolug] Re: genio

  • From: Nicola Miletti <nicola.miletti@xxxxxxxx>
  • To: sanniolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 17 Mar 2004 18:30:24 +0100

stcigwn02@xxxxxxxxxxxxxx wrote:

Ci sono campionati di che!??!?!?!

Di codice offuscato. In particolare di codice PERL offuscato.
Mi riferivo al IOPC (International Obfuscated Perl Contest), citato in un giornale dal titolo altisonante che mi ritrovo in quanto abbinato ad una rivista che acquisto regolarmente =)

In pratica: impara un linguaggio di programmazione, e cerca di impararlo così bene da scrivere codice che solo tu e un paio di persone sulla faccia della terra riescono a capire =)
Ovviamente il codice deve essere *perfettamente* funzionante...

Nico