[relug] Re: Stand offresi

  • From: Luca Bertocchi <schnibble@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 21:21:30 +0200

Scremare cose banali? Ci saranno 7 stand, loro non sono capaci di visitare
solo quelli che gli interessano?

Se pensiamo che non serva, meglio per tutti, no?

se l'idea viene reputata valida, direi che cmq, visto che tu non
sei un tecnico, piuttosto troviamo qualcuno che sappia bene un po di tutto, e
che faccia un tour tra gli stand.
Ma ripeto, trovo che sia una cosa futile.

Io direi che gli insegnati, come tali, non sono del genere "smanettone" che si stupiscono e si intrippano davanti ad un super rendering come quelli che passavano allo scorso LD, ma che sono interessati solitamente ad alcune cose in particolare. Una persona incaricata di scarrozzare in giro tali insegnanti secondo me non sarebbe una brutta cosa anche perchè se vogliono sapere riguardo ad una data cosa (vedi reduknoppix) non possiamo farli girare per gli stand a cercare informazioni...

Mi è venuto in mente un possibile stand scientifico, dove si mostrano i vari octave, gnuplot, stellarium (perchè no...), orsa, maxima...

Bertocchi Luca, utente Linux registrato #368982
- Nel 1960 la potenza di due commodore 64 è bastata per portare l'uomo sulla luna, oggi serve un pentium 4 per far funzionare Windows XP. Qualcosa deve essere andato storto...
Vai al Blog del Consumo Critico http://schnibble.blogspot.com