[relug] Re: R: Re: Stand offresi

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 10:22:45 +0200

On  10:12:05 06/Oct , Fabrizio Benati wrote:
> Se qualcuno "scremasse" le cose più banali, forse il Tore avrebbe il tempo
> di concentrarsi sulle cose più interessanti e divertenti.

Scremare cose banali? Ci saranno 7 stand, loro non sono capaci di visitare
solo quelli che gli interessano?

> Se pensiamo che non serva, meglio per tutti, no?

se l'idea viene reputata valida, direi che cmq, visto che tu non
sei un tecnico, piuttosto troviamo qualcuno che sappia bene un po di tutto, e
che faccia un tour tra gli stand.
Ma ripeto, trovo che sia una cosa futile.

> d) mi è sembrato di leggere in questa lista della possibilità di uno stand
> di LTSP.

sie era proposto Michele di farlo, ma non abbiamo piu' sentito nulla.
Michele?

--
                      Free Software Enthusiast
                 Debian Powered Linux User #332564