[relug] R: Re: Stand offresi

  • From: "Fabrizio Benati" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 10:11:14 +0200

> Io invece sono Fabio... se ti ricordi ci siamo trovati qualche volta a
> lavorare alla Lepido...
> Ero uno dei cosidetti "tutor tecnologici" del progetto E^3... :-)

Ciao Fabio
:)
Bello ritrovare gente lungo la strada

> Posso chiederti qualche informazione riguardo a Moodle? La piattaforma la
> conosco bene.. ci ho sviluppato sopra un modulo come tesi di laurea e la
> usiamo da anni a Scienze della Comunicazione e dell'Economia, sia per i
> corsi di laurea in presenza, sia per quello in Comunicazione e Marketing
> FAD. Dal Comune in che ambito è (o è stata) usata?
>
> [cut]
È stato fatto un progetto di blended learning che si è concluso qualche mese
fa. Non me ne sono occupato direttamente (chiedi a Grazia Ricci se hai
ancora il suo telefono: ora lavora per l'Ufficio Scuola e non più per la
scuola Lepido - se ne è occupata proprio lei).