[relug] Re: Stand offresi

  • From: Fabio Ruini <fabio.ruini@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 05 Oct 2005 23:38:08 +0200

On 5-10-2005 18:37, "Fabrizio Benati" <fabrizio.benati@xxxxxxxxxxxx> wrote:

> Ciao a tutti

Ciao Fabrizio...

> Per chi non mi conoscesse mi chiamo Fabrizio
[cut]

Io invece sono Fabio... se ti ricordi ci siamo trovati qualche volta a
lavorare alla Lepido...
Ero uno dei cosidetti "tutor tecnologici" del progetto E^3... :-)

[cut]
> In questo stand ci piacerebbe portare le iniziative fatte dal Comune con il
> FLOSS: reduknoppix(*) e - se troviamo materiale a sufficienza - moodle.

Posso chiederti qualche informazione riguardo a Moodle? La piattaforma la
conosco bene.. ci ho sviluppato sopra un modulo come tesi di laurea e la
usiamo da anni a Scienze della Comunicazione e dell'Economia, sia per i
corsi di laurea in presenza, sia per quello in Comunicazione e Marketing
FAD. Dal Comune in che ambito è (o è stata) usata?

[cut]

Saluti,

--
Fabio Ruini