[relug] Re: Stand offresi

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 09:40:07 +0200

On  08:44:32 06/Oct , Maurizio Grillini wrote:
> Ho letto che la frase "Mostrare gli stand" ha suscitato qualche
> perplessita'.
<cut>
> con gli insegnanti. Questo alleggerirebbe il lavoro a noi che siamo
> negli stand, lasciandoci disponibili per chi e' veramente interessato a
> Linux: temo infatti che con la presenza del Comune ci sara' molta piu'
> affluenza del solito. E gli insegnanti rischierebbero di farci perdere
> del tempo.

io non credo che serva una figura esterna per far vedere ai nostri
invitati quello che noi abbiamo fatto. Relug lavora duro per creare gli
stand, e RELUG mostra gli stand, fine.
Se ci sara' troppa gente, si metteranno in fila; ma noi organizzeremo ampi
spazi, quindi il problema si riduce.

Se ci organizziamo bene, gli stand saranno odinati ed esposti in modo chiaro, e
qualsiasi
persona riuscira' a capire cosa ce
 e cosa non ce'.

Fabrizio, l'unica cosa che ti chiediamo e' di capire se la locatelli ce'
o non ce', e questa e' l'unica cosa di cui abbiamo bisogno.
Non abbiamo MAI parlato di altro.

Ciao
        -z
--