[relug] Re: Stand offresi

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 09:57:38 +0200

On Thu, Oct 06, 2005 at 08:44 AM, Maurizio Grillini wrote:

> Ho letto che la frase "Mostrare gli stand" ha suscitato qualche
> perplessita'. Se ho capito bene (ne avevi accennato anche giovedi
> scorso) tu ti metteresti a disposizione per abbandonare il tuo stand in
> mano al "paio di signore" (evviva, finalmente!) per fare visite guidate
> con gli insegnanti. Questo alleggerirebbe il lavoro a noi che siamo
> negli stand, lasciandoci disponibili per chi e' veramente interessato a
> Linux: temo infatti che con la presenza del Comune ci sara' molta piu'
> affluenza del solito. E gli insegnanti rischierebbero di farci perdere
> [...]

Gia'. E in questo caso, se gia' hai un'idea delle necessita' degli
insegnanti, sarebbe bene che ti mettessi d'accordo con i ragazzi dei
vari stand in modo che non restino li senza sapere cosa dire: un
software professionale e' molto diverso da un software per la didattica.

Ma per via di integrarle in eduknoppix queste cose? IMHO poi vi dannate
meno l'anima nella manutenzione. Gia' che ci sei: com'e' edubuntu?

ciao
        Luca

--
Beware of programmers who carry screwdrivers.
                        -- Leonard Brandwein

http://shammash.homelinux.org/ - http://www.artha.org/shammash/