[relug] Re: Stand offresi

  • From: Daniele Torelli <me@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 6 Oct 2005 00:32:35 +0200

> Veniamo al punto: al Comune piacerebbe proporre uno stand focalizzato
> sulla scuola. In questo caso il responsabile sarei io assieme ad un
> altro paio di signore (si, donne) dei sistemi informativi.

[...]

> Lo scopo non è fare vedere quanto il Comune sia bravo a promuovere il
> FLOSS (in realtà non lo è mai stato) bensì mostrare agli insegnanti
> gli stand già presenti la LD con particolare attenzione alla parte:

un attimo, le 2 frasi sembrano contraddirsi. Quale tra "proporre uno
stand" e "mostrare gli stand" esprime quello che volevi dire?

Se e` la prima tieni conto che grafica e audio mi sembrano gia`
abbastanza coperti dal mio intricato setup e dalle copiose ed
enormi macchine di Pier nonche` dai rispettivi proprietari.
Se e` la seconda, beh, piu` gente viene a vedere gli stand meglio
e` e amen. Su aspetti strettamente economici non abbiamo al momento
stand in preparazione, poi nella vita non si sa mai.

Daniele Torelli
Free Electronic Music - www.danieletorelli.net