[relug] Re: Stand cercasi

  • From: Luca Bedogni <bedogniluca-linux@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 5 Oct 2005 14:00:46 +0200

On  12:30:09 05/ott , Daniele Menozzi wrote:
> In questo thread definiamo quali siano gli stand da fare.
> Credo che il numero ottimale sia 6/7, ma questo dipende pure da dove siamo
> locati; ne sapremo di piu' venerdi'.
>
> Cmq, avanti con le proposte; gli stand sicuri dovrebbero essere:

_______________________|______________________________
        Nome                       |            Responsabile
-----------------------|------------------------------
window/managers                                 Bigo, Uovobw, Bedo
audio                                                   Tore
grafica 3D                                              Pier
giochi                                          Pad and the Lan Beaters

Aggiornato :)

> per il resto,avanti con le porposte :)
> Qualunque stand puo' essere accettato, percio' non esitate a proporre
> se avete qualsiasi tipo di idea.

Quando poi avremo il wiki butteremo tutto la vero che è >> comodo? :)

> Ciao
>       -z

Ciao
        Bedo