[relug] Re: ReduKnoppix

  • From: Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Apr 2005 20:42:55 +0200

Daniele Menozzi wrote:

>si', se hai del tempo da aspettare..

:-P dipende da quanto devi necessariamente usare il pc. Su un sistema
che deve stare sempre su (= classico linuxbox per la rete casalinga) può
essere un pacco (compilare costa), ma per un desktop/cubetto_di_test(tm)
è accettabile.

Il motivo per cui mi son spostato da deb (ma solo per il desktop) è che
ho fatto delle prove e mi sembra[*] che amd64 vada meglio gentoo di
debian (almeno da me).

* non ho fatto benchmark oggettivi, mi son basato sulla sensazione di
utilizzo, che alla fine dei conti è quello che mi interessa.

>Cia
>       -z

Ciao Perozzi,
    Chris.