[relug] ReduKnoppix

  • From: Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 14 Apr 2005 07:07:14 +0200

Saluti a tutti,
intanto colgo l'occasione per scusarmi della mia prolungata assenza
dalle scene, dovuta in parte al bellissimo OS che son costretto ad
amministrare (AIX) e in parte ad alcuni pocci che ho fatto con la posta,
per cui mi son perso gli ultimi due mesi di mail.

Espletate le formalità, vengo al sodo: reduknoppix.

Mi sembra una ottima occasione per inserirci ancor di più nel tessuto
sociale reggiano e sto in attesa di ulteriori info dal nostro uomo in
Comune (ax for president).

Ho anche news dall'università: mi ha scritto Zambonelli e mi ha
rinnovato l'interesse a fare il linuxday in unimo anche quest'anno,
puntualizzando che sarà necessario organizzare meglio il lab (mo
toh...). Gli ho risposto che valuteremo la possibilità, ma che
ovviamente non spetta a me decidere, ma a tutti noi (e cmq c'è ancora
tempo).

Ultima considerazione: gentoo non è poi così male.

Saluti,
    Chris.