[relug] Re: ReduKnoppix

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Apr 2005 09:08:15 +0200

On Thu, 14 Apr 2005 07:07:14 +0200
Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx> wrote:

> Ho anche news dall'università: mi ha scritto Zambonelli e mi ha
> rinnovato l'interesse a fare il linuxday in unimo anche quest'anno,
> puntualizzando che sarà necessario organizzare meglio il lab (mo
> toh...). Gli ho risposto che valuteremo la possibilità, ma che
> ovviamente non spetta a me decidere, ma a tutti noi (e cmq c'è ancora
> tempo).

Beh mi sembra un fatto importante, evidentemente ha riconosciuto che
non tutte le colpe dello stato finale del lab erano nostre.

Poi un grazie va alle persone che lavorano all'università per continuare
ad offrirci la loro disponibilità.

Ora un posto ce l'abbiamo ed è meglio che niente. Rimane il fatto che
forse possiamo trovare una soluzione più adatta a livello di spazio
disponibile, ma c'è tempo.

> Ultima considerazione: gentoo non è poi così male.

getting richer? :p

ciao
        Berto
--
Il mio fisico non tollera la roba, l'alcol. Veramente! Ho bevuto due
Martini la vigilia dell'ultimo dell'anno e ho tentato di dirottare un