[relug] Re: ReduKnoppix

  • From: "trauma-._@xxxxxxxxx" <trauma-._@xxxxxxxxx>
  • To: "relug" <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 14 Apr 2005 10:24:17 +0200

Salve gente,
questo e' il mo primo post da niubbo, quindi perdonatemi la poca
professionalita'... ;-P

Ho un piccolo problemuccio con una Ubuntu:

ho installato una Hoary sulla macchina della mia morosa ed al momento di
installare la stampante (Epson 5900 L (credo....)) Ubuntu me la riconosce
correttamente collegata alla porta parallela, ma...surprise, surprise... non
c'e' verso di farla funzionare.. risulta ben collegata&installata ma non sputa
fuori nulla..

idee?

Grazie,

BiJo

(aka il Gio per chi era a Guastalla la settimana scorsa ;-))