[relug] Re: ReduKnoppix

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Apr 2005 23:05:31 +0200

Ciao!

On Thu, Apr 14, 2005 at 07:07:14AM +0200, Francesco Cristofori - Infinito -
wrote:
> Saluti a tutti,

[...]

> Ho anche news dall'università: mi ha scritto Zambonelli e mi ha
> rinnovato l'interesse a fare il linuxday in unimo anche quest'anno,
> puntualizzando che sarà necessario organizzare meglio il lab (mo
> toh...). Gli ho risposto che valuteremo la possibilità, ma che
> ovviamente non spetta a me decidere, ma a tutti noi (e cmq c'è ancora
> tempo).

Se ti riferisci al lab dove c'e` stato il Linux day secondo me non era
male come posto. Certamente potevamo lasciare piu` pulito e piu` in
ordine, ma se hanno chiuso le porte troppo persto non e` colpa nostra.
Da parte mia, per pulire, mi ero impegnato a finire le "rose del deserto".
 :-))

Comunque sono contento che si siano ricuciti i rapporti con Zambo.
Secondo me Zambo e` uno di quei pochi[1] prof che ci tiene ad insegnare.

[1]: pochi a livello universitario.

> Ultima considerazione: gentoo non è poi così male.

A me piace Debian :-)

> Saluti,
>     Chris.

Ciao, Vladimir Nicola

--
Remember, there's a big difference between kneeling down and bending over.
- Frank Zappa

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **