[relug] Re: Materiale conferenza BUS

  • From: Vladimir Nicola Chersi <vladimir.nicola@xxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Apr 2005 22:53:44 +0200

On Tue, Apr 12, 2005 at 07:59:35AM +0200, Maurizio Grillini wrote:

> Siamo una bella coppia, Vlad: io uso SuSE e "spaccio" Knoppix, tu usi
> Debian e "spacci" RedHat. Penso che Sciabarra' ci mettera' nello stesso
> girone infernale (leggi link da questa stessa lista:
> http://michele.sciabarra.com/page/DimmiCheDistroUsi). Sara' il girone
> dei "promiscui".

La situazione forse purtroppo sta per cambiare, ma questo non c'entra
con il RELUG, quindi se vuoi te lo spiego in privato.
Vorrei precisare pero` che io non ho mai "spacciato" RedHat, ma Fedora,
e non per scelta mia. :-))
Sono comunque d'accordo che non esiste un girone adatto a me, tra quelli
elencati. :-)

> Comunque - tornando al discorso - la Knoppix e' bene non installarla, ma
> permette di provare Linux senza danneggiare il computer. Una piccola
> introduzione su questa caratteristica non sarebbe male. Anche per aprire
> le porte poi alla redu-knoppix (come sta andando, poi?).

D'accordo.... e` meglio insatllare Debian dando un'occhio alla knpoppix
come programmi e configurazioni :-).

> Ciao
>     Maurizio

Ciao, Vladimir Nicola

--
Courtship to marriage, as a very witty prologue to a very dull play.
                -- William Congreve

Bye by Vlad/Nick

- do not send me files with .exe,.pif,.scr,.bat or .com extension ! -
- emails  containing  such  attachments  are automatically  deleted -
*** IMPORTANT NOTICE: the e-mail address vladimir.nicola@xxxxxxxxx **
*** will be discontinued! Use vladimir.nicola@xxxxxxxxxx instead!! **