[relug] Re: Materiale conferenza BUS

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 21:58:53 +0200

On Sun, 10 Apr 2005 21:35:59 +0200
Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Appoggio Ax. Secondo me knoppix è concepita come distro live e con gli
> upgrade può portare a casini.

Sono d'accordo anche io, propongo Ubuntu perchè è facile da installare, porto
ad esempio che mi è bastato _farla_ installare a un mio amico tramite una
telefonata di 2 minuti che non sapeva nemmeno cosa volesse dire la parola
"Linux" e boot da cd, inoltre questo stesso mio amico è contentissimo, e non mi
ha riportato problemi nel cambio da Win a Linux, unica cosa: La sua scheda di
rete non era supportata, il che è un bel problema se si presenta ad un niubbo.

Ciao
PAD

--
Debian Powered Linux User #357049