[relug] Re: Materiale conferenza BUS

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 11 Apr 2005 07:41:59 +0200

On Sun, 10 Apr 2005 20:56:15 +0200
Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx> wrote:

> non era una lamentela

L'avevo capito

> Era un mio pensiero, poco spiegato ti do atto, di come la mancanza di
> una netta demarcazione fra root e utente potesse creare poi degli
> habitus mentali difficili da togliere una volta che uno, inziato con
> ubuntu, volesse mettere qualcosa di diverso...

Infatti quello che volevo dire è che quando la installi la prima cosa
che fai è ridargli root, così chi si porta a casa la macchina installata
non si abitua a questa strana impostazione.

Effettivamente sono stato criptico.

ciao
        Berto
--
Sono sempre stato dell'opinione che lo sgobbare sia semplicemente un
paravento per chi in realtà non ha assolutamente niente da fare.