[relug] Re: Materiale conferenza BUS

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 20:56:15 +0200

On Sun, 10 Apr 2005 21:37:00 +0200
Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> $sudo passwd root
>
> dovrebbe bastare

^^

non era una lamentela del tipo: non riesco gne gne, so usare google, e
la domanda è nelle ubuntu faq.

Era un mio pensiero, poco spiegato ti do atto, di come la mancanza di
una netta demarcazione fra root e utente potesse creare poi degli
habitus mentali difficili da togliere una volta che uno, inziato con
ubuntu, volesse mettere qualcosa di diverso...
Tutto qui
ma, come ho accennato, per cominciare va benissimo

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
se ci fosse un bottone con il cartello "non toccare,
fine dell'universo, davvero, sul serio, PER FAVORE
NON PREMERE" non avremmo neanche la minima chance