[relug] Re: Strano errore in terminale, non so che fare

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 21:45:33 +0200

In data Sun, 10 Apr 2005 20:08:24 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> scrisse:

> On  20:00:46 10/Apr , matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:
> > //www.freelists.org/archives/relug/11-2004/msg00453.html
>
> ma hai una memoria disumana!

sì, non mi ricordo neanche cosa sto scrivendo nella tesi...

oggi poi è stato un dramma recuperare a memoria i 4 fogli di appunti
cartacei sul mio progetto di internato, persi maledettamente chissà
dove...

però mi ricordavo di avere interagito con qualcuno che aveva finito per
piazzare export LD_PRELOAD=$libreriainutile dappertutto... forse avrei
dovuto rispondere prima :-)

ho cercato in locale, cmq, d'altronde ho 10174 (con questa 10175 :-)
mail nella cartella relug, credo pressochè tutto l'archivio.

ciao
ax