[relug] Strano errore in terminale, non so che fare

  • From: Paolo Arnaldo Dallari <paolo.arnaldo@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 19:05:03 +0200

Ciao lista,

è un pò che lo fa, ma adesso che voglio mettere a posto il sistema non capisco
come fare,
Se vado sul terminale (CTRL-ALT-F* per intenderci) ogni cosa che scrivo dopo il
login mi dà un errore strano:

"error while loading shared libraries /usr/lib/libGL.so :cannot open shared
object file: No such file or directory"

Ecco io ho notato anche su altri sistemi debian che /usr/lib/libGL.so è normale
che non esista, non so perchè lo vada a cercare, per di più ad ogni comando che
gli do, la cosa strana è che è solo nei terminali, sulla shell tramite X tutto
funziona alla perfezione...
Confido in aiuto,
Ciao
PAD