[relug] Re: Materiale conferenza BUS

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 20:15:24 +0200

On  20:06:16 10/Apr , matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:
> comunque, vorrei sentire altre opinioni perchè complessivamente ho avuto
> poche esperienze con distro diverse da woody e sid... :-)

in realta', io ho avuto diversi problemi con le knoppix, principalmente in
fase di upgrade ad unstable.
Poi, dopo molti errori, ho trovato questo:

http://www.knoppix.net/forum/viewtopic.php?t=2251

che praticamente semplicemente dice di fare un dist-upgrade, per avere un
sistema unstable, e non misto. Pero' non ho ancora avuto l'occasione per
provare questo, _soprattutto_ nel lungo periodo.

Si puo' anche pensare di non passare ad unstable, ma rimanere come da
configurazione originale.

Cmq, anche per me si potrebbe usare una ubuntu, al pari con suse, che
e' sicuramente una delle migliori, MA non e' debian.

cia
        -z

--
                      Free Software Enthusiast