[relug] Re: Materiale conferenza BUS

  • From: Andrea Lusuardi - UoVoBW <linolusu@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 19:19:11 +0200

On Sun, 10 Apr 2005 20:06:16 +0200
matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx wrote:

> imho ho installato una ubuntu ad un mio amico e mi sembra meglio di
> knoppix come distro da installazione...
>
> secondo me è più affidabile in quanto a possibilità di upgrade (i
> repository li tengono bene e c'è molto software nuovo che altre
> distribuzioni non hanno ancora).
>
> comunque, vorrei sentire altre opinioni perchè complessivamente ho
> avuto poche esperienze con distro diverse da woody e sid... :-)

completamente d'accordo
non mi piace ubuntu causa mancanza di root, ma credo che per un
iniziando non sia tragedia...
è quella che nella mia esperienza gira su più pc
Non saprei, io direi ubuntu e kanotix, che come riconoscimento modem e
reti non la batte nessuno

tra l'altro ho anche ordinato dei cd della ubuntu, free e con stampo e
custodia...ne diamo via alcuni, non fa mai male :)

        Andrea Lusuardi aka UoVoBW
       Registered Linux User #364578
se ci fosse un bottone con il cartello "non toccare,
fine dell'universo, davvero, sul serio, PER FAVORE
NON PREMERE" non avremmo neanche la minima chance