[relug] Re: Materiale conferenza BUS

  • From: matteo.acerbi@xxxxxxxxxxxxx
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 10 Apr 2005 20:06:16 +0200

In data Sun, 10 Apr 2005 19:59:02 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> scrisse:

> si ma stavolta _dobbiamo_ metterci daccordo su che distro usare, visto
> che l'ultimo lip, proprio al bus, era stato un disastro per quanto
> riguarda driver e altro; eravamo partiti ad installare sarge, ma e'
> stato un errore.
> Quindi, portiamo pure diverse distro (tra cui sceglierei knoppix e
> suse), nel caso l'utente voglia scegliere, ma settiamocene una di
> default, knoppix per esempio (che e' anche uscita appena adesso la
> 3.8).

imho ho installato una ubuntu ad un mio amico e mi sembra meglio di
knoppix come distro da installazione...

secondo me è più affidabile in quanto a possibilità di upgrade (i
repository li tengono bene e c'è molto software nuovo che altre
distribuzioni non hanno ancora).

comunque, vorrei sentire altre opinioni perchè complessivamente ho avuto
poche esperienze con distro diverse da woody e sid... :-)

ciao
ax