[relug] Re: ReduKnoppix

  • From: Francesco Cristofori - Infinito - <fracrist@xxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 13 Apr 2005 23:40:12 +0200

Vladimir Nicola Chersi wrote:

>Da parte mia, per pulire, mi ero impegnato a finire le "rose del deserto".
> :-))

Eh... Se linux fa anche il caffè
(http://www.tldp.org/HOWTO/Coffee.html), Bedo fa anche dei biscotti
buonissimi...

>Secondo me Zambo e` uno di quei pochi[1] prof che ci tiene ad insegnare.

Beh, a me piace lo spirito di apertura al nuovo e agli studenti. Io non
l'ho avuto come prof "vero" (era ricercatore a modena e faceva
l'assistente) e adesso è diverso da allora (si è tagliato i capelli e
non vaga più in sandali e jeans sfrangiati), per cui non so come sia dal
punto di vista didattico.

>A me piace Debian :-)

Le distro sono come le donne: una la ami, le altre ti piacciono per un
po'... A parte le battute, anche a me piace molto debian, infatti la
tengo su tutti gli altri robi calcolanti che ho in camera ;)

>Ciao, Vladimir Nicola

Saluti,
    Chris.