[relug] Re: ReduKnoppix

  • From: Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 12 Apr 2005 21:47:44 +0200

On  07:07:14 14/Apr , Francesco Cristofori - Infinito - wrote:
> Mi sembra una ottima occasione per inserirci ancor di più nel tessuto
> sociale reggiano e sto in attesa di ulteriori info dal nostro uomo in
> Comune (ax for president).

gia', infatti speriamo per il meglio. Loro, attualmente, sono piu' che
autonomi (hanno fatto tutto loro), ma ci potrebbero essere possibilita' di
collaborazione, specialmente se, come si auspicava  Ax, verranno creati canali
di
comunicazione diretti (mlist, sito, ecc).

Intanto gli abbiamo fornito un piccolo documento di 4 pagine,
un'introduzione a linux e al software libero, che distribuiranno ai
giornalisti.
Per il resto, attendiamo sviluppi.

> Ho anche news dall'università: mi ha scritto Zambonelli e mi ha
> rinnovato l'interesse a fare il linuxday in unimo anche quest'anno,
> puntualizzando che sarà necessario organizzare meglio il lab (mo
> toh...).

beh, non e' male. Solo che, diciamocelo, quel laboratorio e' scomodo,
e modificarlo sul momento, per i nostri reali bisogni, non e' possibile.
Dovremmo iniziare gia' da adesso a cercare collaborazioni con altri
istituti, che siano esse scuole o il comune stesso.

> Gli ho risposto che valuteremo la possibilità, ma che
> ovviamente non spetta a me decidere, ma a tutti noi (e cmq c'è ancora
> tempo).

Ok, cmq ottimo Chris! :)

> Ultima considerazione: gentoo non è poi così male.

si', se hai del tempo da aspettare..

> Saluti,
>     Chris.

Cia