[relug] Linux Day

  • From: "Frank Libero" <frank.ranieri@xxxxxxxxx>
  • To: <relug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 21 Oct 2003 09:32:53 +0100

Ciao a tutti,
sono Frank.
Mi spiace di non aver potuto partecipare al LIP. Purtroppo a volte la sfiga è
tanta....
Vorrei dare la mia dsponibilità per il linux day. Mi sono liberato con un pò di
anticipo....
da tutti gli impegni.
Vorrei dire che potrei dare un aiuto fattivo per quanto riguarda le
installazioni (red Hat e Suse), se ci fosse bisogno di fare una talk
sull'informatizzazione della P.A. e cose legate alla P.A. (dato che ci
lavoro...so bene come gira la storia).
Insomma chiamatemi e ci sarò.
Ho letto le mail sulla riuscita del LIP, e vorrei dire che in effetti mi trovo
concorde con chi ha scritto che il luogo poteva non essere gradito a tutti
(poco luminoso), ma gli sforzi fatti sono secondo me encomiabili.
Spero di poter essere utile nel prossimo linux day.
Stay tuned,
Frank.