[relug] Re: Linux Day

  • From: Marco <seathrun@xxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 06 Sep 2005 17:49:54 +0200

Ciao a tutti,
io parteciperei volentieri! per dimostrarvi buona volontà vi dico che cosa potrei portare in termini di hardware:

1) piccolo switch 10/100 da 5 porte senza uplink
2) cisco catalyst 1900 purtroppo da 10Mbit, però sono 2 e con 12 porte ciascuno (ognuno ha quello che raccatta in giro =)
3) pc di casa, PII con 128 MB di ram e HD 6GB da piallare a piacere
4) portatile mio, se serve... devo reinstallarlo da capo questa settimana o la prossima

poi qualche cd lo posso masterizzare io a spese zero...

ciau

marco