[relug] Re: Linux Day

  • From: Dirie TeNz <tenzolo@xxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 20 Oct 2003 12:35:39 +0200

On Mon, 2003-10-20 at 12:13, Chris wrote:
> Le cose da valutare sono (imho) le seguenti:
> 1) Dove farlo (=> contattare il prof di UniRE)

decidiamo subito chi si deve occupare di contattare i prof

> 2) Cosa fare:
>       - Talks: cosa/chi/per_quanto_tempo.
>       - LIP puro
>       - Gadgets vari

io preferirei occuparmi del lip (insieme ad altri naturalmente)
per i gadget: va bene  ma io non ho soldi da anticipare stavolta
(dei cd rimasti dal lip me ne faccio qualcosa dei gadget invece ...)

> 3) Disponibilità delle persone.

do come sempre la mia disponibilita' compatibilmente ai miei impegni

                        Dirie TeNz