[relug] Re: Linux Day

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 30 Sep 2004 12:36:22 +0200

On Thu, 30 Sep 2004 01:11:13 +0200
Daniele Menozzi <menoz@xxxxxx> wrote:

> Io propongo un tema del genere: "Strumenti di protezione e sicurezza
> con il Software Libero" Cosa ne dite? Ne serve, cmq, almeno un'altro.

Potresti essere più chiaro? Di cosa parleresti?
Iptables/Snort/compagniabella?

> 1.2)
> I relatori. Si sa qualcosa dei vari interventi esterni di cui avevamo
> parlato?

contatti in corso

> * 3) Contatti
> Serve che ci muoviamo con tutti i mezzi possibili (pagine bianche,
> gialle, fucsia, elenchi, ecc.) per trovare contatti da
> informare/invitare(aziende, comuni, associazioni di categoria, etc).
> Ce' qualche volontario che voglia occuparsi della ricerca, e rendersi
> utili alla buona riuscita della manifestazione?
> I risultati postatemeli in privato, grazie.

io ho qualche azienda, ti farò avere gli indirizzi

> Stesso discorso vale per il discorso pubblicitario; se qualcuno puo'
> avere contatti lo faccia sapere.

Adesso sento dalla Gazzetta

> * 4) LIP
> Come giustamente ha ricordato Uovo, ce' la possibilita' di ritornare
> dopo poco tempo per operare un lip?

Già che ci sono rispondo in questa mail a Uovo. Al LD abbiamo pensato di
non fare un LIP perchè porta via troppe persone. Ci
concentreremo sugli stand e posticiperemo il LIP.
Dobbiamo solo trovare una sede.
Io lo farei nella cantina del Billo. L'ambientazione è molto hacker :)

> * 5) Volantino
> Un amante dalla grafica e del bel vedere, ha voglia di mettere mano al
> volantino ,e trasformalo in qualcosa di presentabile e accettabile
> dall'occhio umano?

Niki aveva fatto quello dell'ano scorso che era molto carino..riuscirà a
farlo anche quest'anno?

No comment

ciao
        Berto
--
E' difficile non desiderare la donna d'altri, dato che quelle di
nessuno, di solito sono poco attraenti