[relug] Re: Linux Day

  • From: Marco Bertolini - Sal <marco.bertolini1@xxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: relug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 7 Sep 2005 09:06:45 +0200

On Tue, 06 Sep 2005 23:37:49 +0200
Paolo Vecchi <paolo@xxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

> Io sarei interessato al progetto se c'e' anche un lato "business" in
> quanto propongo soluzioni server preinstallate basate su Debian utili
> sia per aziende che per scuole, date un'occhiata al sito anche se lo
> sto rifacendo completamente (con Joomla o Mambo se preferite) e
> mancano ancora un qualche centinaio di pagine ma almeno vi da un'idea,
> ditemi un po' voi se siete interessati o se si puo' organizzare
> qualcosa che alla mattina sia dedicata agli utenti privati ed al
> pomeriggio/sera alle aziende con tanto di stampa e televisioni locali
> o nazionali.

Purtroppo quanto proponi non è in linea con le indicazioni fornite dal
Ils per organizzare il LD. Il LD è un evento pubblico e deve essere
aperto a chiunque per tutta la sua durata.

Inoltre Il LD non è una manifestazione commerciale, quindi non credo che
organizzare uno stand in cui si pubblicizzano prodotti sia conforme alle
norme. Attenzione, non ti sto dicendo che non sia possibile creare uno
stand in cui si presenta l'uso di linux su server; ti sto dicendo che
non è possibile sfruttare il LD per fare pubblicità ai propri prodotti

http://www.linux.it/LinuxDay/lineeguida.shtml
(punti 2 e 4)

Detto questo, l'anno scorso ci eravamo impegnati a distribuire inviti e
volantini in diverse aziende. Quest'anno potremmo migliorare l'approccio
con i media (avevamo solo ottenuto un articolo dalla gazzetta).

ciao
        Berto
--
Il formaggio con le pere e' femmina ?