[Linuxtrent] Re: cercando monitor

  • From: fred <fred@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 09 Apr 2002 23:53:15 +0200

>Come dice ianezz, comunque, =E8 importante avere dietro una scheda che=
 butta
>fuori un segnale decente, altrimenti non c'=E8 monitor che tenga. Mi sono
>sempre trovato benissimo con le Matrox nonostante le prestazioni scarse in
>3D[2] (d'altra parte non gioco), mentre le NVidia non mi piacciono anche
>trascurando la loro politica riguardo ai driver per Linux.

Perfettamente daccordo
io ho un LCD Philips 150S con cui mi trovo benissimo, dovro' pero'=20
sostituire la scheda video, attualmente ho montato una TNT e con linux un=20
qualche piccolo difetto lo ha, nella schermata grigia di X si vedono delle=
=20
barre verticali che sfarfallano unpo' dando indubbiamente un certo fastidio=
=20
alla vista, Nisco che ha lo stesso monitor con una scheda video di altra=20
marca questo difetto non lo riscontra

Fred

-------
Se vuoi utilizzare applicativi Open Source o Free prova con questo:
http://www.gimp.org
Gimp e' un ottimo programma Opensource per il fotoritocco, e' considerato=20
un must in ambiente Linux ed e' disponibile anche per Windows.
Io partecipo al Opensource Signature Projet visita il sito per saperne di=20
piu'. http://www.opensignature.da.ru
--------
Un pinguino al giorno leva il bug di torno
My personal homepage
http://www.tennisbar.da.ru
Lavarone homepage:
http://www.lavarone.com