[Linuxtrent] Re: cercando monitor

  • From: Mirco Vivaldi <vivaldi@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Apr 2002 10:14:06 +0200

On Thu, 11 Apr 2002 09:48:38 +0200
"Roberto A.Foglietta" <fogliettar@xxxxxxxxxxxxxxxxxx> wrote:

>  Questo non lo sapeevo... dentro agli src.rpm ci sono anche porzioni binarie?

>  L'emulatore della play gira piu` veloce della play vera, mentre sotto
> winzozz non va molto fluida.
>  Inoltre mentre girava la PSemu ci si vedeva la TuxTV... fai tu!

Io uso l'epsxe (1.5.1) sia sotto linux sia sotto win98 (con un duron 800 e un
geforce2Mx) come velocita (fps) la configurazione sotto win98 vince (anche se
di molto poco) usando i plugin di pete (versione 1.60 ovviamente sempre gli
opengl)
Pero devo dire che ho testato solo tekken3.....
E ovviamente se non metti il frame limit l'emulatore gira decisamente piu'
veloce della play originale!

Ciao