[Linuxtrent] Re: cercando monitor

  • From: Flavio Stanchina <flavio.stanchina@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 20:04:13 +0200

On Tuesday 09 April 2002 23:46, Lo'oRiS il Kabukimono wrote:

> e quali sono quelli che trovi peggiori?

- I Philips non mi piacciono;
- gli Hitachi sono bellini (in ufficio ne abbiamo un certo numero,
  soprattutto 19" e 21") ma non come questo Samsung e comunque quando
  ho comperato il mio costavano di più;
- i Trinitron sono belli, ma le due righine non le sopporto;
- ODIO gli schermi RealFlat e simili, preferisco uno schermo leggermente
  curvo piuttosto che l'effetto "fondo di bottiglia" sugli angoli.

> dici che la mia Voodoo3 2000 AGP è abbastanza?

Non saprei... so che sono belle schede, ma non ne ho mai avuto una e la
qualità del segnale non dipende dal numero di Mpixel che macina.

--
Ciao,
    Flavio Stanchina

"The best defense against logic is ignorance."
http://spazioweb.inwind.it/fstanchina/