[Linuxtrent] Re: cercando monitor

  • From: Christian Serena <cserena@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 11 Apr 2002 09:10:15 +0200

Beh, io ho due skermi trinitron:

-uno è da 15" e una riga centrale c'è, leggera ma c'è, e serve proprio
alla tecnologia trinitron per operare (mi sembra che serva per rendere
più stabile l'immagine, ma non ci giurerrei).

-l'altro è da 17" e di righe ne ha due sul serio, e pure nelle
istruzioni è dichiarato.

-Ho anche una TV trinitron Realflat della philips e neanch'io vedo
righe... forse quello che è richiesto nei monitor non vale la pena di
applicarlo alla TV, che ha un refresh rate molto più basso e le immagini
più dinamiche... so che la qualità immagine richiesta per i monitor non
è neanche paragonabile a quella delle TV.

ciao

christian