[Linuxtrent] Re: Utilizzo Linux su vecchi PC

  • From: Christian Serena <cserena@xxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 10 Apr 2002 08:49:02 +0200

Grazie della smentita, si impara sempre! ;o)

Cmq, ti faccio una controdomanda: com'è allora la storia che, avendo 3
supporti per installare redhat, (4.0, 6.0, 7.2) anche se si sceglie di
optare per la modalità testuale, rifiutano di essere installati anche in
maniera minimale, se non ho un minimo di ram?

Non x dire fesserie (è da mo' che non ho più riprovato) ma mi pare di
ricordare che: mentre la 4.0 non dà problemi con 8MB, la 6.0 voglia
almeno 16MB e la 7.2 non partiva finchè non ho messo 32MB...

Questo non è un discorso di "recenza del kernel"? o solo questione di
features legate alla distro, che vengono imposte anche
nell'installazione minima??

Mi preme saperlo... grazie

ciao, christian