[Linuxtrent] Re: AbiWord 1.0

  • From: Mauro Colorio <linuxbox@xxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 22:55:52 +0200

> per me sarebbe anche un'ottima cosa che implementassero anche l'opzione
> "stampa pagine pari/dispari", la trovo una cosa molto utile. Ho scritto
> questa richiesta nella loro mailing list ed in pratica mi e' stato detto
> in maniera molto pacata: arrangiati.
> Se qualcuno e' interessato a produrre codice...

il Team di sviluppo di abiword e' veramente risicato (una 20-ina di persone
in tutto), di cui veramente attive sono 7-8, per cui in genere tendono
a lasciare il delegabile (la gestione della stampa come dici tu puo' essere
risolta in vari modi sulle diverse piattaforme)

Abiword soffre ancora di qualche bacherozzo ma a mio avviso e' l'unico
sturmento per scrivere testi "ala word" sott linux senza dover avere machien
esagerate, peccato ceh nessuna delle distribuzioni commerciali dia supporto
a questo progetto (se non ricordo male nemmeno ximian)

ciao
Mauro