[Linuxtrent] Re: AbiWord 1.0

  • From: Maurizio Napolitano <napo@xxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Apr 2002 19:42:17 +0200

>hai dato un occhiata a kdevelop oppure a kylix? (ti parlo di ambienti di
>sviluppo  basati su qt
>perche le GTK non ho avuto il piacere di incontrarle)
>siamo decisamente al passo con le soluzioni commerciali,

Occhio che Kylix e' commerciale ... lo so che c'e' la open edition ma ...
e' pur sempre commerciale ;)

>puo' essere fatto di meglio e' vero, ma oriami siamo sulla strada buona
>e soprattutto dare una mano:)

Voglio vedere quando esce gideon  http://apps.kde.com/na/2/info/id/1068
Ah ... non c'entra una mazza ... ma pensando a IDE e pensando a HTML
sparatevi questo RAD per HTML http://kafka.kde.org
Dal sito si direbbe che non sta andando avanti ... ma un paio di settimane
fa sono andato sul cvs ed ho visto che c'e' attivita' ;)

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45