[Linuxtrent] Re: AbiWord 1.0

  • From: neugens <neugens@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Apr 2002 19:41:13 +0200

On Monday 29 April 2002 19:20, Mauro Colorio wrote:

> si e ho avuto anch'io i miei grattacapi e le mie coronarie hanno retto
> per grazia divina

Figurati, io ho avuto una gravidanza isterica (!) per colpa di Star Office!

Ci sono delle cose che dovremmo migliorare.

Ad esempio, una cosa che ci serve, e' qualche IDE ben fatto, una
implementazione di java veloce (avete mai provato a far girare Netbeans su
linux? Con un PIII 533mhz e 512 mega di ram fa crescere la barba prima di
aprire una finestra di dialogo!), cose del genere.

Open Office sta diventando un ottimo prodotto. Se avete usato l'ultima
release, vi sarete accorti che e' stabile. Nonostante sia ancora una beta.

Personalemente comprerei Star Office 6, per via del fatto che sara'
stabilizzato ulteriormente rispetto ad Open Office, ma non credo ci siano
grossi dubbi, la strada imboccata e' quella giusta.

Penso sia una questione di tempo.

Ciao!
Mario
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45