[Linuxtrent] Re: AbiWord 1.0

  • From: lele@xxxxxxxxxx (Lele Gaifax)
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 29 Apr 2002 19:29:44 +0200

    F> L'unica alternativa seria, ma non si può dire "semplice" è TeX
    F> & LaTex però quanto ad intuitività ..... lasciamo stare, anche
    F> Lyx fa del suo meglio però, anche in quel caso i suoi
    F> utilizzatori preferiscono poi passare ad utilizzare
    F> direttamente Emacs & Tex.Io ho cominciato ad usarlo ed ora ne
    F> sono felicissimo, però spiegarlo alla classica segretaria penso
    F> non sia il caso.

Perché perdona? Io l'ho fatto usare a persone pressoché a digiuno di
computer, e da quel che ho potuto vedere sia spiegarne l'utilizzo che
l'uso di per sè è stato mooolto più semplice di qualsiasi altro
WP. Sicuramente non si è mai accasciato su se stesso, né tantomeno ho
perso una singola formattazione...

Tra l'altro è "appena" stata rilasciata la prima alfa della nuova
1.2.

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivro' di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincero' ad aver paura di chi mi copia.

--
PROSSIMA ASSEMBLEA: lunedi 29 Aprile 2002 ore 20:45