[Linuxtrent] Re: AbiWord 1.0

  • From: Luca Bigliardi <shammash@xxxxxxxxx>
  • To: Linuxtrent <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: 19 Apr 2002 19:17:53 +0200

On Fri, 2002-04-19 at 17:15, Mauro Colorio wrote:

> il prossimo step sara' quello di implementare l'agognato supporto alle
> tabelle!

per me sarebbe anche un'ottima cosa che implementassero anche l'opzione
"stampa pagine pari/dispari", la trovo una cosa molto utile. Ho scritto
questa richiesta nella loro mailing list ed in pratica mi e' stato detto
in maniera molto pacata: arrangiati.
Se qualcuno e' interessato a produrre codice...

Colgo l'occasione per chiedere se esistono in ambito linux utilities
tipo "fine print" di windows. Questo e' un programma che ti permette di
emulare una stampante per poi permetterti di selezionare se stampare:

le pagine pari/dispari
da 1 a 8 pagine per foglio
ed altre features carine per un lavoro da ufficio.

saluti
        Luca
--
It took the computing power of three C-64s to fly to the Moon.
It takes a 486 to run Windows 95.