[Linuxtrent] Prova di cartolina

  • From: "Daniele Pizzolli" <ors@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Fri, 19 Apr 2002 22:23:08 +0200 (CEST)

Solo testo

Ciao a tutti, ho bisogno della vostra collaborazione per sapere con quali,
client di posta elettronica la classe "mail-mime-html" per php che ho
trovato funziona.
Vi chiedo solo di rispondere a qualche domanda con un sì o con
un no. Le risposte mi servono per vedere se il servizio è compatibile
con i vari client di posta elettronica.
Personalmente non aprezzo le mail con l'html ma questa volta non c'è storia.
Vi chiedo di collaborare perché non mi piace che le cose funzionino solo
con un determinato client che gira solo su un determinato sistema operativo
etc... e in generale penso che chi utilizza linux non sia ben disposto verso
i formati proprietari, le deviazioni dagli standard etc...
Chiaramente alcune risposte dipendono dalle impostazioni del client,
in questo caso scegliete l'opzione di default.
Scorri velocemente tutto il messaggio prima di iniziare.
Esempio di risposta:
1) messaggio1
2) no, non vedo neache Titolo della Cartolina

Domande:
1)Vedi il messaggio in solo testo o quello in html o tutti e due assieme?

2)Vedi il "Titolo della Cartolina" di colore rosso?

3)Vedi l'immagine del lago di Tovel sopra questo testo al centro dello schermo?

4)Riesci a salvare l'immagine del lago di Tovel fra "Titolo della Cartolina" e
html?

5)Vedi altri allegati al messaggio? Se si quali?

6)Il messaggio ad un certo punto si presenta incomprensibile?

7)Vedi correttamente queste lettere (aeiou) accentate àéìòù?

8)Vedi le virgolette semplici ' e quelle doppie " ?

9)Vedi l'immagine di sfondo al messaggio?

10)Come si chiama il programma o il sito che adoperi per vedere la posta?

Grazie delle tue risposte, mi saranno sicuramente utili.
Daniele Pizzolli