[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 21 Feb 2015 18:41:44 +0100

L'amministratore incapace di SIP non sarà stato licenziato, ma
salutato con una buonuscita milionaria e riciclato alle Poste, ad
Alitalia, in una ASL o chissà dove a fare esattamente gli stessi
danni, perché ha le conoscenze giuste e conosce gli ingranaggi e come
oliarli. Punto.

Ari-sante parole!!!

Ma in che senso "sante parole", non capisco. Sappiamo tutti che succede questo ma il punto non è quello. E' perché l'azienda (se esiste, ma a questo punto penso di no) consenta questo. Spero che a voi non vada bene così com'è. No, visto che dite "parole sante"...