[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sat, 21 Feb 2015 17:59:20 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 21/feb/2015, alle ore 15:01, Enrico Maria Giordano

> Eh, con il senno di poi è facile. Ma se tu hai un possibile business e
> lo uccidi per miopia vuol dire che non sei portato per quel lavoro, punto.

Hai perfettamente ragione.
Se vivi in un popolo civile.
Non se vivi in Italia.

In Italia non conta niente se sei portato per un lavoro.

L'amministratore incapace di SIP non sarà stato licenziato, ma salutato con una
buonuscita milionaria e riciclato alle Poste, ad Alitalia, in una ASL o chissà
dove a fare esattamente gli stessi danni, perché ha le conoscenze giuste e
conosce gli ingranaggi e come oliarli. Punto.

Non siamo un popolo serio.

Carlo