[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: [zxspectrum] Lasernet 800, era Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Massimo Raffaele <massimo.raffaele@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Fri, 20 Feb 2015 22:46:04 +0100

Il giorno 20 febbraio 2015 17:14, Paolo Saggiomo <info@xxxxxxxxxxxxxxxx> ha
scritto:

>   Parlando di Videotel, nei primi anni ‘90 il mio socio realizzò un
> software per visualizzare il Videotel con Windows (Vi&Wi) e all’epoca ne
> vendemmo molte migliaia. In particolar modo lo acquistarono i comuni.
> Consentiva di salvare le pagine, sessioni di lavoro, utilizzare il mouse,
> ecc.

Ah, complimenti!
Io usavo un programma francese, se non ricordo male.

Avevo anche (e ho ancora, anzi lo venderei su eBay se ne ricavo una
cinquantina di euro) il classico terminale con tastierina estraibile e
monitor.
Usare il Videotel non costava poco... io e mio fratello l'abbiamo usato per
qualche mese.