[zxspectrum] Re: [zxspectrum] R: [zxspectrum] Ecco perchè FIN dal primo numero...ho ODIATO ZZAP in Italia...

  • From: Malantrucco Carlo <carlo.malantrucco@xxxxxxxxx>
  • To: "zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx" <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 15 Feb 2015 01:50:42 +0100

Inviato da iPhone

Il giorno 14/feb/2015, alle ore 19:28, "Simone Voltolini"
<simone.voltolini@xxxxxx> ha scritto:

> Aprile 1987, compio 14 anni, e quel genio di Jon Ritman mi fa un bellissimo
> regalo:
>
> http://www.zzap.it/explorer.php?album=11&immagine=4

Head over Heels ... bellissimo, anche il remake in versione Mac (uno dei pochi
disponibili).

> L’ST ebbe a fianco sempre il mio fido Spectrum + 2 con il miglior
> registratore AL MONDO in grado di produrre almeno 5/6 c-90 a settimana senza
> battere ciglio per 6 anni di fila!!!
>
> Alla faccia che la Amstrad non fece niente di buono…J

E chi lo nega ... un registratore e una tastiera! :-P

> Un’ultima cosa che sicuramente farà piacere ad Enrico e Carlo, date
> un’occhiata qui:
>
> http://www.zzap.it/explorer.php?album=18&immagine=61

In realtà a me all'epoca non fece piacere affatto, in quanto Lasernet 800 fu la
causa principale della prematura scomparsa di RUN dalle edicole.
Chiedere ad Eugenio Ciceri per i particolari (che ha già raccontato).

Era l'inizio del 1986 e dovevano passare ancora diversi anni prima che io
facessi il mio primo collegamento telematico ad una BBS (quando Lasernet 800
era ormai già morta).

Carlo