[zxspectrum] Re: [zxspectrum] Re: Curiosità: MD vs FLOPPY (Transfer Rate ed affidabilità)

  • From: Enrico Maria Giordano <e.m.giordano@xxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 20 Aug 2015 19:40:02 +0200

Se sono troppo VELOCE vengo accusato di essere PAZZO...

Aspetta! Se ti riferisci a me, io SCHERZAVO! Avevo messo la faccina, no? Al contrario invidio tantissimo questa tua dinamicità. Solo che, personalmente, il Vega l'avrei tenuto. :-)

Se poi non gli piace il CLOUD...mica me ne vado dalla lista per
questo...lo accetto e via...ma di certo non posso poi non fargli
presente che il mondo va in quella direzione e che magari in futuro
di andranno anche i + scettici ;)

Anche qui c'è stato un fraintendimento. Io mi riferivo ai servizi che ti consentono di salvare i tuoi dati sui loro server, non al cloud in generale (ammesso di sapere cosa sia, perché ancora, secondo me, non è un concetto ben definito).