[zxspectrum] Re: riguardo a VR 07

  • From: Paolo Ferraris <pieffe8@xxxxxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 30 May 2007 20:14:16 -0500

ZaXxon wrote:
lo scopo principale e' mostrare le macchine dove gira il software e che,
dietro il permesso dell'espositore, saranno a disposizione dell'eventuale
pubblico. non per niente si chiama varese retrocomputing. emulazione e
retrocomputing sono due cose ben differenti.

Io non sarei così radicale con affermazioni del genere, visto che il retrocomputing esiste e si è sviluppato anche grazie agli emulatori. E poi, se mai RealX fosse completato, mi diresti che non lo fareste vedere a VR07? ;-)

Detto questo, la mia era un'idea, soprattutto considerando la sfida software ZX vs C64. Se c'è abbastanza parco macchine per far girare tutto il software, meglio così.

Ciao
Paolo