[zxspectrum] Re: riguardo a VR 07

  • From: bbk <bbk@xxxxxx>
  • To: zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 31 May 2007 23:21:29 +0200

A volte ho il sospetto che ad tra Ponte Tresa ed Angera ci siamo una
differenza linguistica. :D

On gio, 2007-05-31 at 22:29 +0200, ZaXxon wrote:

> veramente io stavo parlando di due o tre anni fa.

Non faccio distinzioni di anno, era solo un esempio.

> ma visto che paolo ferraris e' andato sul discorso ho solo detto che
> piacerebbe anche a me e ho detto di sentire il vostro parere (di cui sapevo
> perfettamente come avresti risposto).
> se rileggi il thread ho risposto come avresti risposto tu o bruno,
> emulazione e retrocomputing sono due cose distinte.

Hai frainteso.
Non e' un problema di cos'e' o cosa non e' l'emulazione, e' solo un
problema di SPAZI: a Vicenza ne hanno molto e lo spendono come meglio
credono, qui non ne abbiamo mai moltissimo e siamo costretti ad avere un
tema.
Costretti non tanto, in realta' a me piace avere un tema, se avessimo
una palestra il tema potrebbe benissimo essere "gli Home Computer: dal
MK14 all'amiga 4000" .. una MONTAGNA di computer.. tanta gente :D

Bau
BBK