[zxspectrum] Re: riguardo a VR 07

  • From: "Stefano" <flydream@xxxxxxxx>
  • To: <zxspectrum@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 3 Jun 2007 20:59:43 +0200

> come dicevo gia' in privato, ve lo sconsiglio. e' come dire che tutte le
> macchine presenti monteranno almeno un emulatore. saro' paranoico ma
> emulazione=roms=illegalita'.

Quoto anche se non sono d'accordo sull'illegalità ;) in ogni caso non è un vero
Retrocomputing festival.
Io proporrei invece un argomento molto interessante: retrocomputing sulla scena
internazionale
intendo dire macchine che in Italia non sono mai arrivate o non hanno avuto
comunque un grosso successo: niente C64 o Zx o Amiga o QL.
Quindi Acorn BBC, Mattel Aquarius o il glorioso Texas Instrument...
Vederli accesi e provarli...
(di qui poi anche un dibattito sul cloni ;-)))